Juventus, attacco di un Big a Balotelli: “Persona negativa da prendere a schiaffi”

Juventus, attacco di un Big a Balotelli: ecco le dichiarazioni rilasciate da un giocatore bianconero all’indirizzo dell’attaccante del Brescia.

Balotelli Brescia
Balotelli © Getty Images

JUVENTUS, CLAMOROSO ATTACCO A BALOTELLI – Mario Balotelli è un personaggio particolare e, proprio a causa dei suoi comportamenti sopra le righe, finisce spesso sotto i riflettori. A puntare il dito contro il centravanti del Brescia ci pensa adesso un Big della Juventus, Giorgio Chiellini, nel corso di un’intervista rilasciata a ‘La Repubblica’. Ecco quanto ammesso dal forte centrale bianconero: “Mario è una persona negativa, che non rispetta il gruppo. Ricordo che nel corso della Confederations Cup del 2013 non ci diede mai una mano, roba davvero da prenderlo a schiaffi. Melo? Il peggio del peggio, in passato ho ripetuto più volte alla dirigenza che il brasiliano fosse una mela marcia“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, conferme dalla Spagna: che scambio!

Juventus, Dybala è guarito dal Coronavirus: il comunicato

Buonissime notizie in casa Juventus. Come annunciato in un comunicato ufficiale, Dybala è infatti guarito dal Covid-19. Ecco la nota apparsa da pochissimo sui canali della ‘Vecchia Signora’: “Paulo Dybala ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare“. Davvero una buona notizia, dunque, per Sarri e per i tifosi della Juve che ritrovano uno dei giocatori più in forma e importanti della rosa bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus, Dybala è guarito dal Coronavirus: il comunicato ufficiale

 

Gestione cookie