Juventus-Atletico Madrid Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO
Dentro o fuori: non ci sono alternative per la Juventus che deve necessariamente vincere contro l’Atletico Madrid per 3-0 se vuole accedere ai quarti di finale. Allegri non può sbagliare e si affida a Ronaldo per vincere questa importantissima sfida. Simeone, che si trova in una posizione di assoluto vantaggio, non vuole cali di tensione e si attende una guerra in quel di Torino: per questo vuole cercare di colpire il prima possibile per chiudere il discorso qualificazione.
Allegri vuole puntare sul 4-3-3 con Spinazzola a sinistra, ballottaggio Bernardeschi-Dybala con Ronaldo e Mandzukic sicuri del posto. Nell’Atletico Madrid Lemar per Thomas e Morata per Diego Costa. Gli highlights saranno inseriti appena disponibili dal canale della UEFA.
Juventus (4-3-3): Szczesny 6; Cancelo 7, Bonucci 7, Chiellini 7, Spinazzola 6,5 (66′ Dybala 7); Can 7, Pjanic 6,5, Matuidi 7; Bernardeschi 8, Mandzukic 6,5 (80′ Kean 6,5), Ronaldo 9. Allenatore: Allegri 8
Atletico Madrid (4-4-1-1): Oblak 6; Arias 5 (76′ Vitolo 5,5), Gimenez 5, Godin 5,5, Juanfran 5; Saul 5, Rodrigo 5,5, Koke 5, Lemar 4,5 (57′ Correa 5,5); Griezmann 5; Morata 5. Allenatore: Simeone 5
Marcatori: Ronaldo, Ronaldo, Ronaldo rig.
Ammoniti: Bernardeschi, Juanfran, Gimenez, Vitolo
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA PARTITA IN MODALITA’ MATCH LIVE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…