Si giocherà alle 21:00 di questa sera la partita fra Juventus e Atletico Madrid, gara in programma all’Allianz Stadium e valevole per la giornata numero cinque dei gironi di Champions League 2019-2020. Quella di questa sera sarà la sesta volta che bianconeri e Colchoneros si incontrano, con un bilancio che racconta di una vittoria per la Juventus, due da parte della selezione di Madrid, e altri due incontri terminati con un pareggio. In parità invece il computo dei gol visto che sono stati cinque i gol realizzati nei precedenti scontri dalla Juventus, e altrettanto quelli dei madrileni. Le due squadre si sono affrontate l’ultima volta durante il match dello scorso 18 settembre, andata dei gironi di Champions, terminato con il risultato di due a due a Madrid, perfetta parità. In precedenza, invece, doppio confronto agli ottavi di Champions nella passata edizione del torneo, e poi, il doppio scontro nella fase a gironi dell’edizione 2014-2015. L’unico successo Juventus è stato quello dello scorso 12 marzo, straordinario tre a zero interno. <<<Atalanta-Juventus: video, voti e tabellino>>>
Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
JUVENTUS – Szczesny 6, Danilo 6,5, Bonucci 6,5, De Ligt 7, De Sciglio 6; Bentancur 6,5 (86′ Khedira sv), Pjanic 6,5, Matuidi 6; Ramsey 5 (63′ Bernardeschi 6,5); Ronaldo 6, Dybala 7,5 (75′ Higuain 6).
ATLETICO MADRID – Oblak 5,5; Trippier 6, Hermoso 5,5, Felipe 6,5, Lodi 5,5 (64′ Lemar 5,5); Saul 6, Thomas 5,5, Herrera 5 (60′ Correa 6), Koke 6; Morata 5, Vitolo 5 (53′ Joao Felix 5,5).
MARCATORI: 47′ Dybala (J)
AMMONITI: Bentancur (J), Hermoso, Lodi, Saul, Herrera (AM)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…