Juventus-Atletico Madrid: i convocati di Sarri

Inter-Juventus
Sarri Ronaldo © Getty Images

JUVENTUS ATLETICO MADRID: I CONVOCATI BIANCONERI– Ancora poche ore alla grande sfida dell’Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Atletico Madrid. Stasera ci si giocherà il primo posto nel girone di qualificazione, vetta della classifica attualmente occupata dai bianconeri che dovranno difendersi dall’assalto degli spagnoli.

Gli uomini del Cholo arriveranno a Torino con la volontà di ribaltare la classifica del girone e di prendersi il primo posto in ottica sorteggio degli ottavi di finale. Il 2-2 del Wanda Metropolitano sorride ai campioni d’Italia, che potranno anche limitarsi ad un pareggio ma non con più di 2 reti per parte per mantenere gli attuali equilibri del raggruppamento.

In campo tornerà con molta probabilità dal primo minuto Cristiano Ronaldo, alla prima uscita in bianconero dopo il “caso” scoppiato contro il Milan 20 giorni fa. Accanto a lui dovrebbe agire Higuain, dietro dubbi per de Ligt con Rugani che è stato messo in preallarme.

I CONVOCATI PER JUVENTUS-ATLETICO MADRID

Szczesny, De Sciglio, de Ligt, Pjanic, Khedira, Ronaldo, Ramsey, Dybala, Danilo, Matuidi, Cuadrado, Bonucci, Higuain, Rugani, Demiral, Bentancur, Pinsoglio, Bernardeschi, Muratore, Buffon

JUVENTUS, DEL PIERO BACCHETTA CRISTIANO RONALDO

Impostazioni privacy