Juventus-Atletico Madrid, ESCLUSIVO Di Livio: “Allegri deve puntare sulla difesa a 4. Per me passa la Juve!”

E’ tutto pronto per la gara di ritorno di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid: ecco quanto ammesso da Angelo Di Livio ai nostri microfoni.

JUVENTUS-ATLETICO MADRID, MANCA POCHISSIMO – Mancano ormai poche ore all’inizio di Juventus-Atletico Madrid, sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si parte dal 2-0 dell’andata a favore di Griezmann e compagni, ma la squadra di Allegri sogna di ribaltare il risultato dello scorso 20 febbraio e di accedere ai quarti della massima competizione continentale per club. Ne vedremo, insomma, delle belle in un match che si preannuncia scoppiettante ed aperto a qualsiasi tipo di risultato. >>> DIRETTA JUVE-ATLETICO MADRID, LE INFO SULLO STREAMING 

Juve-Atletico Madrid, l’analisi di Di Livio

Per analizzare la gara tra bianconeri e ‘Colchoneros’, la redazione di ‘Direttagoal.it’ ha contattato in esclusiva Angelo Di Livio, che faceva parte di quella Juve che ha vinto per l’ultima volta la Champions nella stagione 1995-96. Ecco quanto ammesso ai nostri microfoni dall’ex esterno bianconero: “Dubbio modulo per Allegri? Secondo me il mister deve puntare almeno inizialmente su una linea difensiva a quattro, con Cancelo a destra e Spinazzola a sinistra. Parliamo, infatti, di due esterni molto bravi a spingere ed abili anche dal punto di vista atletico. L’ideale, insomma, per limitare i danni su Morata e Griezmann che sono velocissimi. Bernardeschi o Dybala? Federico attraversa un buonissimo momento di forma e partirei con lui, per poi giocarmi la carta Dybala a gara in corso. Pronostico? Sono fiducioso, secondo me passa la Juve…“.