Juventus-Atletico Madrid, Douglas Costa recupera: le ultimissime
Archiviata la vittoria contro l’Udinese, ora i bianconeri devono pensare a come ribaltare il risultato dell’andata negli ottavi della Champions League. Allegri deve pensare a come sostituire Alex Sandro e se puntare subito sul 4-2-3-1 o sul 4-3-, con il classico gioco dei ballottaggi tra i vari centrocampisti che si posizioneranno al fianco di Pjanic. In attacco le scelte sembrano pressoché scontate con Dybala, Ronaldo e Mandzukic sicuri del posto, anche se Bernardeschi conserva grosse chance di giocare dopo l’ottima prova contro l’Udinese.
In vista dell’atteso ritorno contro i ‘colchoneros’, Allegri potrebbe aver recuperato Douglas Costa: il brasiliano si è allenato con il resto dei compagni e si appresta ad andare inizialmente in panchina. Per il tecnico una pedina importante da giocarsi a gara in corso qualora ci si giochi il tutto per tutto per la qualificazione. Il club, inoltre, in serata ha emesso anche una nota in merito al report dell’allenamento odierno: “Il giorno dopo il poker messo a segno in campionato contro l’Udinese, i giocatori si sono ritrovati come sempre al JTC, per una seduta di allenamento mattutino. Il menu è stato quello tipico di un post gara: scarico e recupero per i giocatori maggiormente sollecitati ieri, campo per il resto del gruppo, che ha lavorato su riscaldamento, possesso e azioni di gioco. Douglas Costa si è allenato con la squadra. Domani la Juventus torna ovviamente ad allenarsi: appuntamento fissato al mattino” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…