Juventus-Atalanta, Papu Gomez tra campo e… mercato: idea a gennaio?

Sorprendentemente, ad essere protagonista della partita Juventus-Atalanta potrebbe essere il Papu Gomez: folle idea a gennaio?

Futuro Gomez
Gomez (Getty Images)

Da grande escluso titolare a sorpresa nel giro di poche ore? Alejandro “Papu” Gomez, in maniera sorprendente, potrebbe essere uno dei protagonisti assoluti di Juventus-Atalanta, gara che si giocherà alle 18.30 all’Allianz Stadium. 

Nelle scorse ore Gasperini ha infatti convocato il calciatore per la sfida di Torino, placando per un attimo le polemiche e, incredibilmente, potrebbe decidere anche di mandarlo in campo dal 1° minuto.

Una scelta che lascerebbe tutti a bocca aperta ma che, in questo momento, potrebbe non cambiare le prospettive dell’argentino in vista del mercato di gennaio. Anzi, proprio questa sera, Gomez potrebbe sorprendentemente guadagnarsi una chance non da poco in vista della prossima sessione invernale del calciomercato…

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Gasperini alla Juventus, sogno sfiorato: ormai è impossibile?

Papu Gomez nei pensieri della Juventus per gennaio? La situazione

Alejandro Papu Gomez
Alejandro Papu Gomez, capitano dell’Atalanta / Getty Images

Tra le tante ipotesi fatte nelle scorse ore per il futuro del Papu infatti c’è infatti quella, tanto affascinante quanto complicata, di vederlo con la maglia della Juventus a gennaio. Un’idea, fino a poco tempo fa impossibile, ma che già da stasera potrebbe iniziare a germogliare.

Il club bianconero, che interverrà certamente a gennaio per rinforzare la rosa in più settori, potrebbe concretamente valutare la possibilità di prelevare l’ex Catania dalla Dea ed inserirlo nel suo scacchiere. Un’occasione del genere non si presenta tutti i giorni e alla Juventus lo sanno bene: acquisire un calciatore come il Papu, potrebbe regalare alla squadra di Pirlo nuove soluzioni e nuove idee in vista del finale di stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo di scena: Guardiola all’assalto di un pilastro bianconero

Quindi, già da stasera, Paratici potrebbe mettersi al lavoro per comprendere la fattibilità di un affare che avrebbe del clamoroso.

Occhi puntati dunque sul Papu, calciatore che avrà un’occasione unica questa sera: in un colpo, potrebbe guadagnare non solo nuovamente la titolarità, ma anche la possibilità di sedersi al tavolo delle trattative con la Juve per un affare che, al netto delle difficoltà, potrebbe essere molto affascinante. Gennaio è tutt’altro che lontano…

Impostazioni privacy