In panchina durante Juventus-Atalanta, Alejandro Gomez poco prima dell’inizio della sfida ha cantato l’inno bianconero che è stato diffuso dallo speaker dello stadio.
Juventus-Atalanta, Gomez canta l’inno
Sta facendo il giro del web il video del ‘Papu’ Gomez che canta l’inno della Juventus a pochi minuti dall’inizio della partita tra i campioni d’Italia in carica e l’Atalanta. L’argentino è stato pizzicato da una telecamera che lo puntava prima del fischio d’inizio. Un video che ha scatenato i commenti dei tifosi sui social. Da una parte i fan bianconeri che sperano in un suo arrivo alla corte di Pirlo, dall’altra i nerazzurri che non hanno apprezzato la scelta del numero 10 della squadra di Gasperini.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS-ATALANTA, CHE ERRORE DI MORATA – VIDEO
Intanto il #Papu che canta il nostro inno 😅#JuveAtalanta #Juventus pic.twitter.com/X7VAAccJWf
— Vincenzo Campese (@CampeseVincenzo) December 16, 2020
Gomez Atalanta, addio certo a gennaio
Quello che è certo è che il nazionale argentino lascerà l’Atalanta durante la prossima sessione di calciomercato con diverse squadre interessate al suo cartellino. Nelle ultime ore si starebbero facendo avanti Inter e Milan con le due milanesi che hanno fiutato l’affare. I rossoneri potrebbero inserire nella trattativa il cartellino di Mattia Caldara con il difensore che al momento è in prestito nella squadra orobica.
LEGGI ANCHE >>> GOMEZ RACCONTA DI ILICIC
A sorpresa Gomez è entrato poi in campo nel secondo tempo trovando spazio al posto di un deludente Pessina, mentre tutto rientrato per quello che riguarda Ilicic.