TORINO – Si disputa domani pomeriggio (ore 18,00) l’attesa sfida tra Juventus e Atalanta, valida per la 26esima giornata di Serie A. Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa dall’allenatore bianconero, Massimiliano Allegri:
“Higuain è da valutare, difficilmente che domani sia della partita. Bernardeschi sarà controllato nuovamente tra 20 giorni e decideremo se dovrà operarsi. Matuidi è recuperato, mentre per Cuadrado manca ancora parecchio tempo. Dybala? Ieri l’ho provato prima punta, ma devo capire come schierarlo visto che abbiamo doversi impegni. Domani a centrocampo giocheranno sicuramente Pjanic e Matuidi, mentre devo scegliere il terzo giocatore tra Marchisio, Sturaro e Bentancur. Domani torna tra i pali Buffon, mentre in difesa rientra Lichtsteiner e gioca uno tra Rugani e Benatia. Atalanta? Bisogna fare i complimenti a questa squadra per il cammino fatto in Europa. Affrontiamo una squadra fisica, che domani vorrà subito riscattarsi dopo l’eliminazione di giovedì. Giocano bene e bisogna affrontarli nel migliore dei modi…”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…