TORINO – Ecco quanto ammesso dall’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, in conferenza stampa alla vigilia del recupero di Serie A di domani pomeriggio contro l’Atalanta:
“Cuadrado e Bernardeschi non sono disponibili, mentre è da valutare Alex Sandro che ieri era leggermente affaticato. L’unico che rientra sicuramente domani è Buffon, mentre negli altri ruoli non ho ancora deciso. Finalmente siamo in testa, ma adesso non dobbiamo mollare la presa perché il Napoli è lì e ha grandi possibilità di vincere lo scudetto. Domani dobbiamo assolutamente conquistare i tre punti contro una squadra molto forte dal punto di vista fisico. Pjanic? Domani rientra al 99,9%. Bisogna avere grande rispetto dell’Atalanta, ma bisogna giocare una grande partita dal punto di vista tecnico e tattico per conquistare l’intera posta in palio. Napoli? Sarri deve essere orgoglioso di quanto fatto a Napoli nelle ultime stagioni. Gli azzurri giocano in maniera spettacolare. Scudetto? Il Napoli può arrivare a 100, per cui è ancora lunga e può succedere di tutto. Attacco? Dybala ha bisogno di giocare, quindi devo scegliere tra Higuain e Mandzukic. Douglas Costa dovrà fare un po’ di straordinari…Cuadrado? Sabato ha fatto una visita, ieri ha fatto una leggera corsa e al momento non è disponibile. Rigori? Il rigorista è Dybala, poi decido io se cambiare rigorista nel corso del match. Higuain? E’ un giocatore straordinario, non solo dal punto di vista realizzativo. E’ tra i migliori al mondo”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…