Calciomercato Juventus, Khedira in uscita ha espresso la sua preferenza. Vuole andare in Premier League. Lo segue il suo ex allenatore Ancelotti.
Fuori dal progetto tecnico di Andrea Pirlo, Sami Khedira attende solamente la giusta chiamata per lasciare la Juventus e abbracciare una nuova avventura professionale. Il tedesco non lo si vede in campo dallo scorso maggio, alla prima gara post lockdown, quando la Juve sfidò il Milan a Torino nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia.
Solo un tempo per lui, uscito per l’ennesimo problema fisico che lo ha tenuto out per tutta l’estate. Pirlo aveva già fatto intendere a inizio stagione che l’ex Real non sarebbe stato considerato, ma Paratici non è mai riuscito a convincere il centrocampista a rescindere il contratto.
Per gennaio però è atteso l’addio definitivo. Khedira ha definitivamente aperto al trasferimento, esprimendo anche una preferenza per il futuro. Vuole la Premier.
leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Calciomercato Juventus, Ancelotti su Khedira
In un’intervista Khedira ha espresso la sua insoddisfazione per la situazione attuale. Aprendo, di fatto, all’addio già nel mercato di gennaio. La preferenza è chiara, la Premier League attira il giocatore: “Non ci ho ancora mai giocato in carriera, sarebbe la ciliegina sulla torta. E’ un campionato che mi piace”.
Voci di mercato parlano di un interesse di Carlo Ancelotti, che già lo aveva allenato ai tempi del Real Madrid.
Khedira, i suoi gol con la Juve: