Juventus, annuncio a sorpresa: “Nuovo capitano”

Juventus, Raiola “svela” il futuro di de Ligt. Il difensore olandese tolto dal mercato? Ecco cosa ha detto il super agente dell’olandese.

Qualche giorno fa dalla Spagna era rimbalzata nuovamente la voce di un nuovo interessamento del Barcellona per de Ligt. Il difensore olandese era stato seguito dai catalani nella primavera del 2019, quando l’allora capitano dell’Ajax si era messo in luce con i Lancieri, arrivati a un passo dalla finale di Champions League. Alla fine però la spuntò la Juventus, con una super offerta di oltre 70 milioni agli olandesi e un ricco contratto al centrale oranje. Mino Raiola è intervenuto, seppur indirettamente, in queste vicende di mercato, affermando come de Ligt sarà il capitano della Juventus.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Juventus, de Ligt futuro capitano?

Mino Raiola ha parlato in termini entusiastici del suo assistito, affermando come il matrimonio con la Juventus stia procedendo per il verso giusto. Un indizio poi sul futuro del difensore, che pare quindi ancora tinto di bianconero:”Capitano? Forse lo è già, anche senza fascia“. L’agente italo olandese poi ha dichiarato come de Ligt abbia ancora altri quattro anni di contratto e, a meno di clamorosi ribaltamenti, l’accordo tra le parti sarà rispettato. “De Ligt e i bianconeri si sposano per serietà, ricerca della perfezione, duro lavoro”. 

De Ligt, la sua avventura in bianconero

Impostazioni privacy