TORINO – Come sostiene il ‘Corriere dello Sport’, Ancelotti potrebbe tornare ad allenare in Serie A e sedersi sulla panchina della Juventus. Il tecnico è stato contattato dalla società bianconera in vista della prossima stagione, segno che si sta preparando il post Allegri che a questo punto potrebbe accettare la destinazione estera, magari l’Arsenal che ha appena abbandonato Wenger.
Allegri ha un contratto fino al 2020 e, almeno a parole, non sembra intenzionato ad andare via. La realtà sarebbe diversa: la delusione Champions, i malumori di qualche giocatore e il gioco che latita nonostante la straripante qualità della squadra, ha imposto alla società di fare delle riflessioni che potrebbero portare ad un cambio in panchina: Ancelotti è sicuramente una suggestione di grido e molto gradita all’interno della società, sia perché ha già lavorato a Torino, sia perché è un allenatore vincente che può puntare decisamente alla Champions League nel giro di un triennio con i giusti accorgimenti. Inoltre, per lui sarebbe una rivincita visto che a Torino non riuscì a vincere nemmeno un trofeo, una rarità nella sua carriera di allenatore anche se era solo all’inizio…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…