Juventus, altro positivo Covid tra giocatori: bianconeri in isolamento

JUVENTUS, DOPO RONALDO C’È UN ALTRO CASO DI POSITIVITÀ – Continuano le pessime notizie in casa Juventus. Come se non bastasse il caso di positività di Cristiano Ronaldo e l’infortunio di Ramsey (entrambi stanno tornando a Torino) tra le fila bianconere si registra anche l’infezione di McKennie. Il centrocampista statunitense è risultato positivo all’ultimo tampone effettuato e ora è in isolamento come da protocollo.

juventus positivo covid

Anche il resto dei giocatori ora è atteso dall’ isolamento fiduciario, come nei giorni immediatamente precedenti la gara col Napoli, quando risultò positivo un membro dello staff bianconero.

Leggi anche–> Ronaldo positivo vuole giocare 

McKennie positivo al Covid: Juve in isolamento

Si torna tutti quindi al J Hotel, struttura di proprietà che già aveva ospitato il ritiro dei bianconeri la settimana che portava alla sfida contro il Napoli. Secondo isolamento fiduciario per i giocatori della Juve.

McKennie positivo al Covid. Il comunicato

La notizia è stata diramata pubblicamente dallo stesso club tramite una nota ufficiale: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Weston McKennie”.

Proseguono gli allenamenti quindi ma non ci saranno contatti con membri provenienti dall’esterno. La marcia di avvicinamento alla gara col Crotone prosegue dunque tra mille difficoltà.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato

Juventus, shock Ronaldo: è positivo. Come sta:

 

Impostazioni privacy