Juventus: altra tegola dopo Demiral, il comunicato

Juventus
I giocatori della Juventus ©Getty Images

JUVENTUS, DOPO DEMIRAL FUORI ANCHE DE SCIGLIO– Due giorni non facili in casa Juventus. Nonostante la vittoria di Roma, con annessa conquista del primo posto in solitaria (e titolo di campione d’inverno), i bianconeri “pagano” il prezzo presentato dalla sorte con il forfait di due difensori. Dopo la brutta notizia riguardante l’infortunio di Demiral (stagione praticamente finita per il turco), Sarri dovrà fare a meno per le prossime giornate anche di Mattia De Sciglio.

JUVENTUS, STAGIONE FINITA PER DEMIRAL

Infortunio De Sciglio, il comunicato

“Questa mattina, presso il J|Medical, Mattia De Sciglio è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso la presenza di lesioni muscolari ma hanno evidenziato l’elongazione del muscolo grande adduttore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno monitorate giorno per giorno“. Questo il comunicato diramato poco fa dalla Juventus.

Si aggrava quindi la situazione per quanto riguarda i terzini. Tolto Alex Sandro, titolare della fascia mancina, Sarri dovrà puntare su un Danilo che sembra ancora spaesato e su Cuadrado che, nonostante tutto, rimane adattato al ruolo. Non è escluso un colpo di mercato in entrata per coprire il buco che, per ora, ha lasciato De Sciglio.

Juventus, Olimpico di Roma espugnato:

Impostazioni privacy