Han lascia la Juventus con la punta nordcoreana che si trasferisce in Qatar raggiungendo Mandzukic e Benatia all’Al-Duhail.
Calciomercato Juventus, altro addio
La Juventus è pronta a chiudere un’altra cessione ed a fare cassa. Secondo quanto affermato da Sky Sport i bianconeri starebbero per salutare Han con il nordcoreano che sta sostenendo le visite mediche con l’Al-Duhail, squadra con la quale i campioni d’Italia hanno chiuso diversi affari nel recente passato. La punta infatti passerà in Qatar dove ritroverà nella stessa formazione Benatia e Mandzukic, altri ex bianconeri. Una trattativa, quella che ha portato Han in Qatar, che ha avuto un’improvvisa accelerazione nelle ultime ore con l’attaccante che era stato il primo della sua nazione ad esordire nel nostro massimo campionato.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS-CAGLIARI STREAMING, COME VEDERLA
Calciomercato Juventus, Emre Can prossima cessione
Il prossimo addio in casa bianconera dovrebbe riguardare Emre Can. Il centrocampista tedesco non sta trovando spazio alla corte di Maurizio Sarri e sta valutando le alternative per il suo futuro. Sono molte le squadre inglesi e tedesche interessate al suo cartellino e nelle ultime ore si era parlato anche di un interessamento da parte del Bayern Monaco nei suoi confronti con un possibile scambio con Thiago Alcantara.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, POSSIBILE SCAMBIO COL BAYERN MONACO