Tifosi Juventus di nuovo allo Stadium: l’annuncio della Regione

Tifosi all’Allianz Stadium? Il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio ha dato il via libera al protocollo presentato dalla Juventus. L’annuncio 

Juventus
Juventus Getty Images

Il calcio italiano ha stilato oggi il calendario ufficiale della prossima stagione di Serie A che riprenderà nel weekend del 19 e 20 settembre con la Juventus campione d’Italia in carica che proverà a conquistare il decimo titolo consecutivo. Si ripartirà per ora in un clima ancora una volta distante dal calcio a cui siamo abituati: senza colore e urla dei tifosi sugli spalti. C’è però chi come la stessa Juve sta muovendo i primi passi in questa direzione a caccia di un pizzico di normalità.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, duello di mercato col il PSG: c’è la grande offerta

Juventus, la regione Piemonte: “Ok alla riapertura dell’Allianz Stadium”

La Juventus punta quindi a far rientrare al più presto i propri tifosi all’Allianz Stadium. In questo senso arrivano segnali positivi anche dalla Regione Piemonte, con il presidente Alberto Cirio che all’inaugurazione del Centro regionale per la biologia molecolare di Arpa Piemonte, realizzata da Regione e Arpa col contributo di Assicurazioni Generali e Intesa Sanpaolo, ha annunciato di aver accettato le richieste della Juve: “Ho appena trasmesso a Roma il dossier dei bianconeri col il parere positivo della Regione“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Suarez ad un passo: accordo vicinissimo

Parere positivo dunque del Piemonte per lo Stadium. Il presidente Cirio ha poi concluso: “Lo stesso faremo con gli altri sport ed eventi“. Per quanto riguarda il Torino, Cirio si è limitato a dire “che ci sono stati degli incontri”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A month by month breakdown of all the 2020/21 @seriea fixtures! ⚽📅 #SerieATIM #FinoAllaFine #ForzaJuve

Un post condiviso da Juventus (@juventus) in data:

Impostazioni privacy