Non c’è ancora estrema chiarezza sulle condizioni fisiche di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno della Juventus, infortunatosi nella gara Portogallo-Serbia, resterà certamente fuori dalla gara Juve-Empoli di domani, ma potrebbe saltare anche diverse altre partite tra le quali Ajax-Juventus, andata dei quarti di finale di Champions League. La conferma, dopo le indiscrezioni delle scorse ore, è arrivata dalle parole di Massimiliano Allegri nella conferenza stampa che anticipa il match della 29^ giornata di Serie A. <<<JUVENTUS-EMPOLI IN DIRETTA STREAMING: ECCO COME E DOVE VEDERE LA PARTITA DELL’ALLIANZ STADIUM>>>
“Voci ne girano tante, vi ricordo che era girata anche quella che ero venuto alle mani con il presidente e conseguenti dimissioni… – ha spietato l’allenatore livornese – Ieri Cristiano aveva un giorno libero ed è andato a Barcellona per sue cose commerciali. Non so cosa abbia fatto lì. Come sta? Bene, ha lavorato un po’ ma dobbiamo essere prudenti. Meglio saltare una partita che poi due mesi. Siamo in una fase delicatissima. Cristiano tornerà quando non ci saranno pericoli di ricaduta. Lunedì si sottoporrà ad un esame di controllo e da lunedì valuteremo tutto. Rischi per l’andata con l’Ajax ce ne sono e sono pure tanti. Lo sa pure il ragazzo. Bisogna essere chiari: se non starà bene starà fuori”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…