Juventus a caccia del primo colpo di questa sessione di calciomercato, la richiesta precisa di Allegri e incontro in programma: ecco quando.
La Juventus attende di sapere cosa succederà in attacco, dopo la conferma di Morata. Discorsi ancora in bilico per Dybala e Cristiano Ronaldo, per l’argentino il rinnovo è ancora congelato e lo stesso più o meno vale per il portoghese che soltanto tra un paio di settimane scioglierà le riserve sul suo futuro in bianconero. Ecco perché, intanto, Allegri chiede alla società di accelerare e di mettere a segno il primo acquisto. L’obiettivo primario, del tecnico e del club, è sempre Locatelli. Anche per evitare un’asta che potrebbe scatenarsi dopo le prestazioni del centrocampista a Euro 2020.
LEGGI ANCHE >>> In casa Juve torna il vecchio pallino di Allegri: offerta al Psg
LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova divina, a Tulum l’estate è torrida! – FOTO
Il Sassuolo infatti sarebbe speranzoso di ottenere più dei 40 milioni precedentemente fissati. La volontà del giocatore potrebbe comunque, alla fine, fare la differenza. Intanto, stando a ‘Sky Sport’, la Juve inizia a muoversi concretamente e in settimana dovrebbe avvenire il primo incontro con i neroverdi per imbastire l’affare. Agnelli vuole far presto per regalare il primo innesto ad Allegri. L’affare potrebbe concludersi in maniera ufficiale al termine dell’europeo in corso per lasciare tranquillo il giocatore che sta facendo molto bene alla corte di Roberto Mancini.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…