Caos Juventus: “Ma che fa?”, scoppia il nuovo terremoto Allegri

La Juventus conquista il terzo pareggio in 5 gare. È finita 1-1 la sfida con la Fiorentina. I tifosi bianconeri sono molto arrabbiati e non solo per il risultato. Infatti, sono numerose le critiche, giunte sui social, che vedono come protagonista Massimiliano Allegri.

La Juventus è uscita con un solo punto dall’Artemio Franchi.

Allegri
©️Lapresse

La sfida contro la Fiorentina, valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2022-2023, è terminata 1-1. La gara si è rivelata essere molto complicata per la compagine bianconera. Eppure il prologo aveva lasciato pensare ad una gara in discesa. Infatti, la squadra piemontese aveva trovato il vantaggio dopo soli 9 giri di orologio grazie al secondo gol consecutivo del centravanti polacco Arkadiusz Milik. L’ex attaccante di Marsiglia e Napoli, infatti, dopo aver trovato la via della porta nella sfida di mercoledì con lo Spezia che ha fissato il punteggio sul 2-0, si è ripetuto anche in casa della Fiorentina. Un gol che è stato costruito sull’asse Kostic-Milik.

Una rete, dunque, che porta le firme, in fase di rifinitura e di finalizzazione, di uomini arrivati dal mercato. La Fiorentina, però, non si è arresa e ha trovato il punto del pari al minuto 29. Kouame, infatti, ha trafitto Perin ed ha fissato, così, il punteggio sull’1-1. Un pareggio che, forse, sarebbe potuto essere il preludio per qualcosa di più. La Fiorentina, infatti, avrebbe avuto anche l’occasione per passare in vantaggio. Nei minuti finali del primo tempo viene assegnato un calcio di rigore alla Viola. Sul dischetto si presenta Jovic. L’ex Real Madrid, però, si fa ipnotizzare da Perin, che, in maniera rocambolesca neutralizza il penalty. Nel secondo tempo la partita non ha ulteriori sussulti e la gara termina 1-1.

Juventus, tifosi rabbiosi con Allegri: “Come fa a sostituire Di Maria con De Sciglio?”

Forse, nel corso del secondo tempo un sussulto c’è stato. Infatti, Massimiliano Allegri ha deciso di richiamare in panchina Angel Di Maria per far posto a Mattia De Sciglio. La sostituzione, ha costretto la Juventus ad abbassarsi. Questa, però, non è stata l’unica conseguenza di questo cambio. Infatti, la decisione di Allegri ha fatto arrabbiare, e non poco, i tifosi della Juventus. Sono tantissime, in questo senso, le critiche giunte nei confronti del tecnico bianconero attraverso i social.

Impostazioni privacy