COVID, LA JUVENTUS SEGNALA IRREGOLARITÀ. LA SITUAZIONE – Mentre non accenna a placarsi la scia di polemiche che hanno fatto seguito alla gara non disputata tra Juventus e Napoli, in casa bianconera ci si ritrova davanti a un altro “caso” da Covid. Nessun nuovo giocatore o tesserato positivo al Coronavirus ma una segnalazione, dovuta e per certi versi prevedibile, da parte della società bianconera alla ASL locale.
Mentre gran parte dei giocatori rimane in ritiro al J Hotel in attesa di essere “liberati” dopo l’ultimo giro di tamponi, alcuni calciatori hanno lasciato la struttura per raggiungere i ritiri delle proprie nazionali (tra di loro anche Buffon, che però è tornato al suo domicilio).
Leggi anche–> Juve-Napoli, slitta la decisione del giudice sportivo
Subito è avvenuta la segnalazione della Juventus alla ASL piemontese che, come da procedura, ha avvisato la Procura. Come detto però si tratta di un’operazione prevista e prevedibile, in quanto i calciatori in questione (Rodrigo Bentancur, Juan Cuadrado, Danilo, Merih Demiral, Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo) sono stati chiamati in nazionale.
Prosegue invece alla Continassa l’allenamento dei nazionali azzurri che si recheranno a breve a Coverciano. Tra di loro anche Bonucci e Chiellini, che attendono l’ok da parte delle autorità sanitarie per raggiungere il resto del gruppo azzurro.
Juve Napoli, le parole di Andrea Agnelli:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…