JUVENTUS, FACOLTA’ DI RITIRO AI GIOCATORI PER CORONAVIRUS– Proprio nella sua fase più calda, la stagione entra in un periodo di forte dubbio per quanto riguarda il suo futuro. Il campionato è stato momentaneamente sospeso fino almeno al 3 aprile, ma chissà quando e come verrà ripreso. Sul tavolo ci sono varie proposte, tra le quali l’annullamento della Serie A in corso oppure uno spareggio tra le prime quattro della classifica. In Italia come in Europa si vive in un clima di profonda incertezza: l’Europa Legue ha subìto i rinvii delle gare delle due italiane, rimane il dubbio per Juventus-Lione mentre Barcellona-Napoli si giocherà a porte chiuse. In tutto ciò proprio la Juventus ha ufficializzato la sua decisione.
Roma, niente trasferta a Siviglia in Europa League
La società bianconera infatti ha dato facoltà di ritiro ai propri giocatori. Ognuno può liberamente scegliere se rimanere a casa oppure se continuare ad allenarsi, consapevoli dei rischi che si potrebbero correre. Bernardeschi ha già fatto sapere di voler preservare la sua salute e quella dei famigliari, ora è attesa la decisione del resto del gruppo bianconero che, intanto, ieri e stamani si è regolarmente allenato.
Atalanta, storico passaggio ai quarti di finale di Champions
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…