Juventus, allarme Coronavirus: annuncio ufficiale!

JUVENTUS, ANNUNCIO UFFICIALE PER CORONAVIRUS– Dopo l’autoisolamento attuato, prima di tutti, da Bernardeschi, al quale ha fatto seguito l'”ordine” dei bianconeri ai suoi giocatori di rimanere nelle stanze dell’hotel della Continassa, oggi la Juventus ha diramato un nuovo comunicato.

Allarme Coronavirus Juve
Allarme Coronavirus Juve © Getty Images

La società campione d’Italia è stata particolarmente colpita dall’emergenza attuale, con Rugani che è stato il primo calciatore in assoluto a risultare positivo al tampone. Ora la Juve ha preso una nuova decisione, rivolta in questo caso alle giocatrici della squadra femminile.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Juventus, l’annuncio per la squadra femminile

Juventus comunica di aver disposto l’isolamento volontario domiciliare per dieci calciatrici delle Juventus Women e della Nazionale Italiana che, durante la trasferta o il viaggio di ritorno dall’Algarve Cup, potrebbero aver avuto contatti con un soggetto che si è successivamente rivelato positivo al COVID-19. Si specifica che le calciatrici sono tutte asintomatiche.”

Si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale dei bianconeri. La disposizione fa seguito alla trasferta delle nazionali che hanno preso parte al torneo femminile tenutosi in Portogallo.

Nel frattempo, dopo Rugani, anche la compagna del giocatore Michela Persico è risultata positiva al Coronavirus.

Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei: