Juventus-Ajax, giallo Emre Can: non è sul bus della Juve per la rifinitura

Giallo in casa Juventus a poche ore dalla sfida tra Juventus ed Ajax. Sul pullman della squadra bianconera diretto verso l’Allianz Stadium, impianto nel quale stamani il team allenato da Max Allegri sosterrà la classica rifinitura pre partita, non era presente il centrocampista tedesco Emre Can, calciatore che ieri aveva annunciato in conferenza stampa di essere pronto per giocare da titolare. Le voci si rincorrono sulla reale motivazione di questa assenza. Al momento però non ci sono dichiarazioni ufficiali sul perché il numero 23 bianconero non sia insieme al resto dei compagni. <<<JUVENTUS-AJAX STREAMING: ECCO COME E DOVE SEGUIRE LA PARTITA DELL’ALLIANZ STADIUM>>>

Juventus-Ajax, giallo Emre Can: non è sul bus della Juve per la rifinitura

A questo punto è in forte dubbio la presenza del calciatore tedesco per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Non si conoscono ancora le motivazioni legate a questa assenza, ma è chiaro che per Max Allegri potrebbe cambiare davvero tutto. Si fa complicatissima dunque la qualificazione alle semifinali per la squadra bianconera. Perdere Emre Can, così come è già accaduto con Chiellini e Mandzukic, potrebbe essere un guaio serissimo…

AGGIORNAMENTO 11.08 – Come svelato dal giornalista Mediaset Gianni Balzarini, il calciatore ha lasciato in anticipo il ritiro per svolgere dei trattamenti personalizzati prima della rifinitura. Nessun problema fisico dunque per Emre Can che dovrebbe essere regolarmente in campo. La clamorosa novità è intanto rappresentata dalla presenza di Chiellini alla rifinitura. Si sta provando in extremis a recuperare il capitano bianconero, escluso nelle scorse ore dalla lista dei convocati.

Impostazioni privacy