Massimiliano Allegri ha parlato a Sky affermando di voler restare ancora alla Juventus dopo la sconfitta con l’Ajax: “L’Ajax nella ripresa ha meritato il passaggio del turno. Loro nel primo tempo erano in difficoltà. Il calcio a volte è bestiale perché abbiamo preso un gol fortuito. Noi dovevamo essere più raccolti e giocare una partita diversa ma poi loro hanno meritato il passaggio del turno. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Nel secondo tempo avevamo più profondità con Kean ma loro erano più liberi di giocare”. <<< VOTI JUVENTUS-AJAX >>>
L’allenatore dei bianconeri ha poi proseguito facendo chiarezza sul suo futuro ed affermando di voler restare ancora alla Juventus per la prossima stagione: “Siamo stati bravi nel primo tempo e loro nel secondo. Al presidente ho comunicato la decisione di restare alla Juventus, ci incontreremo poi per programmare la stagione“.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…