JUVENTUS, ALLEGRI CAMBIA TUTTO? – La Juventus potrebbe cambiare volto in questa stagione. Come riporta ‘Premium’, Massimiliano Allegri starebbe pensando a qualche valutazione tattica per permettere a Dybala e Ronaldo di esprimersi al meglio insieme. Durante l’amichevole contro la primavera, Bernardeschi e Douglas Costa hanno agito come esterni offensivi andando a comporre un 4-2-4 in fase di possesso. D’altronde lo stesso Allegri ha aperto a diverse possibilità di questo tipo: “Con Ronaldo e Paulo giochiamo senza un vero centravanti, un po’ come successo l’anno con Tevez e Morata. Accanto a Ronaldo potrei mettere anche Mandzukic, che ha caratteristiche simili a Benzema” ha detto Allegri a ‘Repubblica’, facendo intendere che le novità sono dietro l’angolo…
JUVENTUS, PARLA AGNELLI – Al momento, però, ci sono solo ipotesi, mentre i fatti dovranno arrivare solamente tra qualche settimana. Se Ronaldo non è apparso brillantissimo nel match con la primavera, è possibile che Allegri gli consente di mettere ancora benzina nelle gambe prima di gettarlo nella mischia. Queste, invece, le parole di Andrea Agnelli: “Quest’anno l’obiettivo deve essere la Champions League, possiamo ambire a vincere tutto anche se sarà un anno difficile. Dopo l’amichevole comincia la settimana che porterà al primo impegno ufficiale: in bocca al lupo, fino alla fine” ha concluso. Queste invece le parole di Nedved a JTV: ”Gli obiettivi della Juventus non cambiano mai. Anno dopo anno abbiamo cercato di alzare l’asticella per cercare di costruire una squadra sempre più forte. L’obiettivo è la Champions, ci stiamo pensando da quando siamo risaliti dalla Serie B. L’unica parola che conta, quella che dice sempre il presidente, è vincere. Vincere dappertutto, vincere ogni partita. L’arrivo di Cristiano Ronaldo? Portarlo alla Juventus è stata una cosa eccezionale e conferma il discorso fatto prima: la società vuole vincere e per farlo ha portato la Juve ad essere tra le big d’Europa. Emre Can? Se ne parla pochissimo, ma è stato un colpo importante da parte della dirigenza. Lo volevano tutte le big d’Europa e siamo riusciti a prenderlo noi. Questo la dice lunga sulla capacità dei nostri dirigenti ma anche del nome che porta la Juventus in Europa. Se i big vogliono venire qui un motivo ci sarà… Cancelo? ho visto pochi giocatori che si sono inseriti nella Juve con la sua personalità, con la sua tecnica e con la sua vivacità. E’ senza dubbio un innesto di enorme valore e ci darà una grossa mano” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…