La rivoluzione Juventus targata Andrea Agnelli pare ufficialmente partita: dopo Maurizio Sarri potrebbe saltare un’altra testa
AGGIORNAMENTO DELLE 15.45 – ALL’ANSA LA JUVENTUS HA SMENTITO L’ADDIO DI FABIO PARATICI DEFINENDO LE VOCI COME “ASSOLUTAMENTE INFONDATE”
E’ un pomeriggio a dir poco frenetico per la Juventus che, dopo aver esonerato Maurizio Sarri, potrebbe seriamente rivoluzionare l’organico calcistico e dirigenziale. Come svelato da La Stampa, quotidiano da sempre vicino ai fatti di casa Agnelli, presto potrebbe saltare anche la testa di Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della squadra bianconera. Al momento le voci si rincorrono: c’è chi parla di una volontà di Paratici di dimettersi, c’è chi invece parla di un licenziamento, ma tutto sembra confluire verso una separazione immediata. Scopriremo a breve le novità che arriveranno direttamente dalla Continassa.
POTRESTI APPROFONDIRE ANCHE >>>Juventus, decisione presa: Sarri esonerato, a breve l’ufficialità
Juventus, addio Paratici? Ecco chi potrebbe subentrare al suo posto
Dovessero essere confermate le voci su Paratici, oltre al toto allenatore, partirà anche il toto direttore sportivo. Difficile pensare ad un successore in questo momento: l’idea Cherubini (promosso dalla squadra B) stuzzica, mentre non è da escludere la possibilità che venga preso un manager alla inglese con possibilità di agire a piene mani sul mercato. Sarà certamente un weekend infuocato per la società bianconera che, ad un anno circa dal doppio addio Allegri, Marotta, si prepara a cambiare di nuovo volto. Andrea Agnelli prende di nuovo le redini della sua Juve: quali saranno le sue scelte?
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Esonero Sarri, i possibili sostituti: tutti i nomi
Ufficiale | Maurizio Sarri sollevato dall’incarico. https://t.co/rYAzQtGAg9 pic.twitter.com/oOYWGJGM4Y
— JuventusFC (#Stron9er 🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆) (@juventusfc) August 8, 2020