Juventus, l’agente spiazza tutti: “Rimane qui”, tifosi contrariati

Calciomercato Juventus, l’agente spiazza completamente tutti con le sue ultime dichiarazioni che hanno fatto decisamente rumore. Da come avete ben potuto capire ha affermato che il suo assistito è pronto a rimanere nella compagine bianconera anche a partire dalla prossima stagione. Anche se queste sue parole non sono state, in parte, accettate dall’ambiente della ‘Vecchia Signora’

In particolar modo da una buona parte dei sostenitori bianconeri che vorrebbero vederlo in partenza. Non in prestito, ma in maniera del tutto definitiva. Sicuramente per il mese di gennaio non si muoverà. A dire il vero (a meno di clamorosi colpi di scena) neanche per quello di giugno con l’apertura del mercato estivo. Parole che arrivano in un momento d’oro per i bianconeri che stanno ottenendo un filotto di successi in campionato, senza neanche subire una sola rete. Anche se, almeno per il momento, l’attenzione è concentrata esclusivamente sulle parole da parte dell’agente che non ha rallegrato l’ambiente.

Tifosi bianconeri contrariati
Tifosi Juventus © LaPresse

Juventus, tifosi contrariati sulla permanenza del calciatore

Ed il motivo è fin troppo semplice: buona parte dei sostenitori vorrebbe, al suo posto, un calciatore che possa fare la differenza e che garantisca una buona presenza sul terreno di gioco. Anche se, nel corso dell’ultima partita disputata contro l’Udinese all’Allianz Stadium, ha allontanato le critiche che gli sono piovute nel giro di tutti questi mesi. Una buona prestazione la sua, ma che non cancella affatto il pensiero dei tifosi bianconeri che vorrebbero altri calciatori al suo posto. Il suo agente ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai microfoni di ‘TuttoJuve‘. Queste sono alcune delle sue parole: “La Juventus ha espresso il piacere di continuare ad averlo nella propria rosa, e non vuole fare trattative per eventuali cessioni. Il calciatore è utile al progetto del club che si sta creando in questo momento. La prestazione di sabato avvalora le loro opinioni, noi siamo contenti di tutto questo e ribadiamo il fatto di non aver mai chiesto di andar via“.

Juventus, Rugani non si muove

Tifosi bianconeri contrariati
Daniele Rugani © LaPresse

Daniele Rugani, dopo tantissime voci che riguardavano un suo addio, è pronto a rimanere in rosa. Non solamente per ora, ma anche per la prossima stagione. Nelle ultime gare in cui è stato chiamato in causa ha dimostrato di essere all’altezza della situazione e si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa. Adesso è pronto a continuare in questa maniera e si candida per un posto da titolare nel big match di venerdì’ contro il Napoli. Magari sperando di fare cambiare idea anche ai suoi tifosi.