Juventus%2C+ennesima+bocciatura+e+addio+deciso%3A+valigie+pronte
newsdirettagoalit
/juventus-addio-kaio-jorge-genoa/amp/
Calciomercato

Juventus, ennesima bocciatura e addio deciso: valigie pronte

La Juventus è pronta, già in questo calciomercato invernale, a cedere un membro della propria rosa che sarebbe diretto in un altro club di Serie A.

La Juventus, dopo l’avvio di stagione horror, con solo 1 punto raccolto nelle prime tre giornate di Serie A, sembra finalmente essere ritornata in carreggiata. Infatti la squadra di Allegri, seppur manchi ancora di fluidità, non perde in campionato dal mese di novembre, ed è reduce dall’ottima vittoria contro la Sampdoria in Coppa Italia, con il quarto posto ad oggi distante un solo punto, seppur l’Atalanta abbia disputato un match in meno.

Massimiliano Allegri © LaPresse

La dirigenza bianconera però, nonostante il buon rendimento della Vecchia Signora nell’ultimo periodo, avrebbe intenzione già in questo mese di gennaio di rinforzare la rosa a disposizione di Allegri, vista la presenza di diversi giocatori che stanno deludendo le aspettative. Uno di questi sarebbe ad un passo dall’addio alla Juventus, pronta a cederlo in prestito già in questo mese di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Svolta inaspettata per la Juventus, ribaltone totale: incredibile ma vero

Juventus, Allegri boccia di nuovo Kaio Jorge: cessione in prestito

Allegri e Kaio Jorge © LaPresse

Uno dei maggiori colpi della Juventus nello scorso calciomercato estivo è rappresentato senza ombra di dubbio da Kaio Jorge. Il giovane talento brasiliano, prelevato in casa del Santos per appena 1,5 milioni di euro, è una delle più grandi promesse del calcio verdeoro, ma in questa sua prima stagione di debutto in Europa, il classe 2002 sta avendo più problemi del previsto ad affermarsi tra i titolari della formazione di Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, che beffa alle rivali: colpaccio di lusso in Serie A

Infatti ad oggi Kaio Jorge ha collezionato appena 124 minuti di gioco in 10 presenze totali con la maglia bianconera, senza riuscire mai ad andare a segno. Il tecnico livornese, che gli ha concesso appena 11 minuti di partita nell’ultima sfida di Coppa Italia, infatti ad oggi non lo considera ancora pronto per essere schierato con continuità, e proprio a tal proposito il classe 2002, volenteroso di maggior spazio, potrebbe già in questo mese di gennaio essere ceduto in prestito dalla Juventus.

In principio le più probabili destinazioni del brasiliano parevano essere il Marsiglia o la Sampdoria, mentre ad oggi risulta che entrambi i club si siano defilati per il possibile trasferimento in prestito. La Juve sarebbe così alla ricerca di una possibile acquirente dell’attaccante verdeoro, e tra le soluzioni più papabili ci sarebbero diverse squadre di Serie A impegnate nella lotta salvezza come ad esempio il Genoa, in cui Kaio Jorge avrebbe un ruolo di primo piano. Riuscirà l’attaccante brasiliano a contribuire alla salvezza del Grifone?

Share
Pubblicato da
Giacomo Giunchi

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago