Scelta+fatta%2C+prendono+Dybala%3A+nuova+squadra+che+non+ti+aspetti
newsdirettagoalit
/juventus-addio-deciso-dybala-siviglia-suso/amp/
Calciomercato

Scelta fatta, prendono Dybala: nuova squadra che non ti aspetti

Il futuro calciomercato della Juventus dipende in larga parte dalle decisioni in merito a Paulo Dybala. L’argentino ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 e senza rinnovo andrà via a costo zero in estate. Nuova squadra. 

Tra campo e mercato Massimiliano Allegri lavora su presente e futuro, esattamente come il club che in queste settimane dovrà porre un punto definitivo alla vicenda relativa al destino di Paulo Dybala, il cui contratto scadrà a giugno 2022.

Paulo Dybala © LaPresse

Calciomercato Juventus, settimane decisive per il futuro di Dybala: rinnovo o addio?

Il mondo Juventus ruota intorno a Paulo Dybala. In campo Allegri attende sempre la versione migliore dell’argentino sia per condizioni fisiche che per continuità di rendimento, mentre al di fuori del terreno di gioco Arrivabene e soci proveranno presto a risolvere in un senso o nell’altro la questione relativa al rinnovo del contratto in scadenza il prossimo giugno. Ad oggi infatti la ‘Joya’ si ritroverebbe a lasciare Torino a parametro zero in estate con diverse squadre tra Italia ed estero evidentemente pronte a farci un pensierino.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare, décolleté infinito: la giacca si apre troppo – FOTO

Nello specifico in Serie A l’ex juventino Marotta potrebbe effettuare una telefonata nel caso in cui se ne presentasse l’occasione. La Juventus dal canto suo è stata chiara e metterà sul piatto una proposta al ribasso per la permanenza di Dybala, con possibile taglio anche alle commissioni per l’agente Antun. Le prossime settimane potrebbero essere decisive per tastare il polso su quello che sarà il destino dell’argentino in maglia numero 10.

Calciomercato Juventus, nuova destinazione per Dybala: via in due per far posto all’argentino a Siviglia

Paulo Dybala ©LaPresse

Al momento ci sono sia chance di rinnovo (al ribasso rispetto alle pretese iniziali), che di partenza, nel caso in cui non si arrivasse ad un compromesso. In questo secondo senso spunta anche un’ipotesi suggestiva ed inaspettata dalla Spagna. Secondo quanto affermato da ‘ElGoldigital’, il direttore sportivo del Siviglia, Monchi, è a conoscenza della situazione dell’attaccante juventino, e al momento ci sarebbero due possibili destinazioni per Dybala, che dal canto suo si sarebbe ‘stancato’ della Serie A, e si tratta di Liga e Premier.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis regina alla Fashion Week, giacca aperta: tutto fuori!

Qualora l’argentino non rinnovasse ecco che gli andalusi metterebbero a punto un piano per provare ad ingaggiarlo. Monchi ha già una soluzione: vendere un paio di giocatori al per fare soldi. Nell’immaginario del ds del Siviglia e del tecnico Lopetegui i due giocatori designati a far posto all’ingaggio dell’argentino sono Erik Lamela e l’ex Milan, Suso.

Share
Pubblicato da
Giuseppe Barone

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago