Juventus, addio Cristiano Ronaldo: c’è il contatto. Il Manchester United tenta il campione portoghese.
TORINO – Il futuro di Cristiano Ronaldo continua ad essere in forte dubbio. Il portoghese non ha ancora sciolto le riserve e nei prossimi giorni deciderà se continuare oppure no in bianconero. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Manchester United avrebbe già fatto un affondo per convincere il giocatore ad accettare la proposta.
Una trattativa non semplice da portare avanti per diversi motivi. Il più importante riguarda la questione fiscale. In Italia, infatti, il portoghese pagherebbe meno tasse. Non una cosa di poco conto per uno come CR7.
LEGGI ANCHE —> Juventus, indiscrezione clamorosa sul futuro di Ronaldo
I prossimi mesi saranno decisivi per il futuro del portoghese. Ronaldo, nonostante le voci di una sua possibile permanenza anche senza Scudetto, ha dubbi sulla Juventus e la Juventus ha dubbi (prettamente di natura economica) su Ronaldo. Ecco perché l’addio al termine della stagione non bisogna escluderlo, ma è proprio l’ingaggio elevatissimo del portoghese a mettere in dubbio una sua eventuale partenza.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, colpo di scena Ronaldo
Rimane, ovviamente, la possibile permanenza per l’ultimo anno di contratto. Al contempo, però, sembrano vive anche le piste che portano all’estero. Il Real Madrid per chiudere la carriera là dove Ronaldo è diventato una star internazionale, oppure il PSG nel caso in cui i francesi non dovessero riuscire ad arrivare a Leo Messi. Quale futuro per Cristiano Ronaldo? Paratici l’ha blindato in bianconero, ma solamente il tempo potrà dirci che ne sarà del portoghese. E i tifosi della Juventus continuano a sperare in una sua conferma. Solo in questo modo si potranno raggiungere gli obiettivi prefissati.
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…