Paulo Dybala è finito KO per un infortunio muscolare contro la Sampdoria scoppiando poi anche in lacrime. Una reazione commentata in modo netto da Paolo Di Canio
“Per Alvaro Morata una lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Per Paulo Dybala una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Entrambi rientreranno a disposizione dopo la sosta per gli impegni delle nazionali”. Con questo comunicato la Juventus ha reso note le condizioni fisiche di Morata e Dybala dopo gli infortuni rimediati in campionato contro la Sampdoria. L’attaccante argentino in particolare preoccupava e non poco alla luce delle immagini che lo hanno visto uscire dal campo in lacrime. Una reazione molto forte che ha suscitato anche un parere altrettanto forte, quello di Paolo Di Canio.
LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A: “Deve andare via, Gattuso al suo posto”
LEGGI ANCHE >>> Italia, Mancini prepara sorprese per i convocati al mondiale 2022
L’ex calciatore della Lazio a ‘Sky Calcio Club’, Paolo Di Canio ha parlato così di Paulo Dybala: “Vedere un ragazzo così sensibile fa piacere, però mi faccio delle domande. Sbagliò il rigore con la Lazio e si buttò a terra, ieri è uscito piangendo. Mi dà l’idea della fragilità, perché piange per cose normali per un atleta. Ci sarà un motivo se per tre anni è sempre stato in uscita”.
Parole decise quelle di Di Canio sulla situazione di Dybala che hanno scatenato anche diverse reazioni social, con il pubblico spaccato in due:
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…
Non solo Jashari. I rossoneri sono attivi anche su altre operazioni e attenzione alla possibilità…
La Juventus è pronto per una nuova occasione di mercato per rinforzare le corsie esterne.…
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…