Dopo l’ufficialità della chiusura della trattativa per il rinnovo con il Paris Saint Germain, Adrien Rabiot avrebbe già trovato una nuova sistemazione per il futuro. La notizia viene ormai data per certa praticamente ovunque: il centrocampista francese si accaserà dal 2019 in uno dei più grandi top club al mondo. Non sarà però la Juventus la sua prossima squadra. Nonostante la corte serrata di Fabio Paratici, il calciatore francese pare aver preferito un’altra grande del calcio mondiale.
Come raccontato principalmente dal noto media catalano El Mundo Deportivo, Rabiot avrebbe accettato l’offerta del Barcellona, club che da diversi mesi è sul calciatore. I catalani avrebbero accontentato tutte le richieste fatte dall’entourage del classe 1995: maxi contratto quinquennale con un ingaggio da capogiro e, addirittura, un bonus di 10 milioni di euro alla firma. A questo punto si attende soltanto l’ufficialità che potrebbe arrivare già all’inizio del nuovo anno. Il futuro di Adrien Rabiot si tingerà presto di azulgrana, con buona pace dei tifosi bianconeri che ci avevano sperato ardentemente. <<<LA JUVENTUS SI CONSOLA CON UN COLPO DA 100 MILIONI DI EURO: ECCO CHI VUOLE ALLEGRI PER NON RIMPIANGERE ADRIEN RABIOT>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…