Calciomercato Juventus, 40 milioni di euro: è colpo Juve!

40 milioni di euro: è questa la somma che la Juventus chiede per la cessione di un suo top player, arrivato a parametro zero. Sarebbe un colpaccio.

Calciomercato Juventus
© Getty Images

Calciomercato Juventus, 40 milioni di euro: è colpo Juve!

In vista del mercato di gennaio, la Juventus si è già messa in moto. Sono tante le operazioni che Fabio Paratici sarà chiamato a concludere, prevalentemente sul versante delle uscite. Proprio in queste ore, come svelato da SKy Sports UK, i vertici della società bianconera avrebbero comunicato a tutte le società interessate al cartellino di Emre Can il prezzo del cartellino del calciatore ex Liverpool. Il segnale è chiarissimo: a dispetto dell’infortunio di Sami Khedira, operatosi oggi, il centrocampista tedesco sarà ceduto a gennaio.

LEGGI ANCHE >>>DOPPIA OFFERTA PER MARIO MANDZUKIC ED EMRE CAN

calciomercato Juventus
Emre Can © Getty Images

Sono 40 i milioni di euro che la Juventus vorrebbe incassare dalla cessione del tuttofare del centrocampo bianconero. Con la cessione di Emre Can la Juve vorrebbe collezionare infatti un’incredibile plusvalenza e, allo stesso tempo, liberarsi di un calciatore che appare come un peso. Il classe 1994, già da tempo, non rappresenta che un rincalzo per Maurizio Sarri, tecnico che ha già fatto capire di preferire ben altri calciatori nel ruolo di mezz’ala. Chi tra Manchester United, Borussia Dortmund Milan deciderà di sferrare l’attacco decisivo?

LEGGI ANCHE >>>DOPPIO COLPO A COSTO ZERO PER LA JUVENTUS: CHE MOSSA PER PARATICI

Gestione cookie