Mercato Juventus, tutti i movimenti in uscita: tris di nomi, tesoretto da 155 milioni
MERCATO JUVENTUS, OBIETTIVO MARCELO – Sono giorni frenetici in casa Juventus. Dopo il clamoroso colpo Cristiano Ronaldo, il portoghese potrebbe portare a Torino un altro colosso del Real, vale a dire quel Marcelo che ha aiutato CR7 a vincere 3 Champions di fila. Il terzino sinistro brasiliano, molto legato al portoghese, è stato accostato ai bianconeri da diversi giorni attraverso le indiscrezioni della stampa spagnola. JUVE, ALTRO COLPO GOBBO?
MERCATO JUVENTUS, I MOVIMENTI IN USCITA – Dunque, il mercato della Juventus è in continuo fermento e presto potrebbe arrivare delle clamorose novità. La società avrebbe deciso di cedere 3 big per avere il tesoretto utile da investire per l’acquisizione del terzino. Ora che Sarri è ufficialmente il tecnico del Chelsea, si dovrebbero chiudere le operazioni Gonzalo Higuain e Daniele Rugani per una cifra complessiva di 100 milioni di euro. L’argentino costerebbe circa 60, 40 invece il difensore che con Sarri, ad Empoli, ha fatto meraviglie al suo primo anno in A. I ‘blues’, che potrebbero incassare circa 200 milioni di euro dalla cessione di Hazard, attendono di capire come muoversi per chiudere questa doppia operazione. Inoltre, la Juventus potrebbe avere altri 55 milioni di euro dalla cessione di Alex Sandro, cercato da Manchester United ma soprattutto Psg, pronti a sborsare fior di milioni per l’acquisizione della riserva di Marcelo… LE ULTIME
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…