Juve, altro che Pogba. Lo United le soffia Varane: c’è l’accordo

Il difensore verso Manchester. C’è l’accordo totale per Varane. Ora i bianconeri dovranno cambiare obiettivo

Varane Juventus
Raphael Varane © Getty Images

La Juventus ha perso il suo obiettivo per la difesa. Varane ha l’accordo con il Manchester United. Trovata l’intesa anche tar i due club, Real Madrid, proprietario del cartellino del centrale, e il Manchester United. E’ quanto è emerso durante la trasmissione El Chiringuito TV, attraverso le parole dell’opinionista Pipi Estrada che ha rivelato: «Esiste un accordo totale per Varane tra il Manchester United e il Real Madrid».

Juve, Varane si accorda con lo United

Varane era un obiettivo anche se non troppo caldo per la Juventus. I bianconeri hanno sempre saputo che sarebbe stato difficile strapparlo alla concorrenza dei club inglesi. Il difensore aveva già lasciato trapelare che aveva una preferenza per il campionato inglese. Non sarebbe un caso l’accelerata dei bianconeri per Milenkovic. La notizia dell’accordo tra Varane e lo United sarebbe arrivato probabilmente all’orecchio della dirigenza juventina che è passata all’attacco di Milenkovic, obiettivo più alla portata. Per il viola bastano 10 milioni e non è da escludere che la Fiorentina non si accontenti di una contropartita interessante per mister Italiano. Una doccia gelata, tuttavia, l’accordo tra United e Varane. I bianconeri sperano di avere Pogba, è il desiderio di Max Allegri.

Leggi anche > Juve, Allegri chiede la permanenza

Tuttavia, la respinta di uno scambio con Ronaldo e ora l’accordo con un obiettivo bianconero denotano scarsa volontà degli inglesi di costruire rapporti di mercato con la Juve. Per avere Pogba bisogna accontentare il Manchester, impresa ardua in questa fase delicata per l’economia non solo juventina ma del calcio.

Leggi anche > Inter, un big saluta

Del resto, in merito Luca Marchetti di Sky Sport era stato chiaro: “Non credo che verrà in Italia, per i costi non è una pista percorribile. Questi giocatori con ingaggi così elevati difficilmente si muoveranno in estate”.

Juventus, non solo Locatelli: in arrivo un altro centrocampista per Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images
Impostazioni privacy