Juve Stabia-Palermo streaming, no Rojadirecta

Juve Stabia-Palermo in campo per la 10a giornata del girone C di Serie C: dove vedere in streaming il match giovedì 12 novembre, no Rojadirecta

Sfida tra Juve Stabia e Palermo nel turno infrasettimanale del girone C di Serie C. Grande classica del calcio del sud tra squadre con ambizioni, ma in un momento non felicissimo. I padroni di casa non trovano la giusta continuità e dopo il ko con il Bari sono scivolati al sesto posto in classifica. I rosanero, invece, sono nei bassifondi della classifica e cercano una reazione importante per risalire, dopo aver riconquistato la terza serie al termine di un campionato da protagonisti in D.

Juve Stabia-Palermo streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per giovedì 12 novembre alle ore 15. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Impostazioni privacy