Juve, sta per firmare un campionissimo: è partito il countdown

Il calciomercato estivo sembra già prendere forma: per la Juventus pronta la firma del campionissimo

La stagione è ufficialmente entrata nella sua fase decisivia ma, nonostante questo, diverse società sembrano già proiettate al futuro.

Di Maria vicino al rinnovo
Rinnovo importante per Allegri (news.direttagoal.it -LaPresse)

Tra queste ovviamente troviamo la Juventus che, nonostante i problemi legati al caso plusvalenze, ha tutta l’intenzione di rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri in estate. Oltre ai possibili nuovi innesti però, la vecchia signora è chiamata a valutare il futuro dei calciatori più rappresentativi della propria rosa. Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, infatti, soprattutto in caso di esclusione dalle prossime competizioni europee, potrebbero chiedere la cessione, con la dirigenza che sembra intenzionata a valutare tutte le offerte. Buone notizie dai bianconeri arrivano dai rinnovi, con il campione del mondo che sembra pronto a sposare nuovamente la causa juventina.

Rinnovo sempre più vicino per Di Maria: vuole restare bianconero

Come detto, nonostante le difficoltà legate al caso plusvalenze, la Juventus sembra già molto attiva nella programmazione del futuro.

Di Maria vicino al rinnovo
Di Maria vuole restare alla Juventus (news.direttagoal.it -LaPresse)

Se per quanto riguarda Adrien Rabiot il discorso legato al rinnovo contrattuale non sembra portare novità, le cose sono completamente diverse per il fresco campione del mondo con l’Argentina Angel Di Maria. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il Fideo avrebbe confermato nuovamente la volontà di restare in bianconero per un altro anno. Le ottime prestazioni fornite dal talento di Rosario, autore di otto reti e sette assist in 24 partite disputate tra campionato e coppe, hanno portato la società bianconera ad accelerare per cercare di arrivare alla fumata bianca. A quanto si apprende dal quotidiano, infatti, per la fine di aprile è atteso un incontro tra i dirigenti bianconeri e l’entourage del calciatore per arrivare alla definitiva fumata bianca.

La novità sta nel fatto che Di Maria avrebbe accettato di restare in bianconero anche in caso di esclusione dalle prossime competizioni europee. Il Fideo si sente apprezzato da compagni, società, allenatore e tifosi, e proprio per questo ha deciso di restare a Torino nonostante le difficoltà che sta attraversando il club fuori dal campo. In attesa di scoprire il futuro, la Juventus può sorridere per il rinnovo sempre più vicino del proprio campione. La storia tra la vecchia signora e il Fideo sembra destinata a continuare almeno per un altro anno, con l’entusiasmo di tutto il popolo bianconero. Il countdown per la definitiva fumata bianca è ufficialmente partito.

Impostazioni privacy