I bianconeri dovranno prendere un centrocampista con la partenza del brasiliano. E attenzione ad un nome che è in uscita dal Bayern Monaco
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Dopo aver chiuso l’affare David, i bianconeri si stanno concentrando sui ritorni di Conceicao (ormai fatto) e Kolo Muani e sulla possibilità di prendere Sancho. Una volta terminate queste operazioni, il lavoro di Comolli riguarderà specialmente le uscite. Fra i giocatori che sono con la valigia in mano troviamo anche Douglas Luiz. Il brasiliano non ha mai convinto e per questo motivo il suo addio è praticamente certo.
La sua partenza costringerà la Juventus a dover andare a prendere un centrocampista. Di nomi ne sono stati fatti diversi in queste settimane, ma attenzione ad una opportunità che potrebbe arrivare dalla Bundesliga. Come riferito da fichajes.net, il giocatore non rientra più nei piani del Bayern Monaco e la cessione è prevista in questo calciomercato per un prezzo davvero basso. E chissà se i bianconeri non ci faranno un pensiero.
Il centrocampista in questo momento non è una priorità per la Juventus. Prima si dovrà cedere Douglas Luiz e poi si inizierà a ragionare con attenzione su chi andare a puntare. E Comolli potrebbe ragionare sulla possibilità di andare a prendere questo calciatore visto che non rientra più nei piani del Bayern Monaco.
Nonostante un acquisto per 50 milioni di euro, Palhinha non rientra più nei piani del Bayern Monaco. Il centrocampista portoghese potrebbe lasciare il club tedesco per una cifra molto più bassa in questo calciomercato e la Juventus è pronta ad approfittarne per regalarsi un colpo davvero importante. Parliamo, infatti, di un calciatore che ha dimostrato di avere tanta qualità nonostante le difficoltà avute durante la sua esperienza in Bundesliga.
La Juventus per Palhinha potrebbe significare l’occasione di rilancio dopo un periodo non facile. Per i bianconeri, invece, un colpo di calciomercato importante oltre che low cost. Il Bayern, infatti, sarebbe pronto a cederlo per una cifra intorno ai 25-30 milioni di euro nonostante una plusvalenza importante. Ma in questo momento l’obiettivo dei bavaresi è quello di sfoltire la rosa senza guardare al prezzo.
Il nome di Palhinha per il momento è una semplice indiscrezione di calciomercato. Non ci sono contatti diretti fra le parti anche perché la Juventus ha altri obiettivi.
Non è da escludere che, però, presto la Juventus possa andare a sondare il terreno per Palhinha sfruttando anche la cessione di Douglas Luiz, sempre più verso il ritorno in Premier in questo calciomercato.
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Ajax per l'innesto di qualitĂ a centrocampo. Può…
La Juve lavora per regalare ad Igor Tudor un nuovo innesto ed in tal senso…
Un nuovo colpo a sorpresa per il futuro di Ederson. Il portiere brasiliano non vede…
NovitĂ importante per quanto riguarda il futuro del portiere tedesco. Potrebbe liberarsi dal Barcellona e…
NovitĂ interessanti in Serie A per una nuova mossa di calciomercato. Può firmare subito a…
La Juventus guarda in casa Real Madrid per un innesto di primo piano che può…