I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l’inglese. E c’è la possibilità di andare con forza su un altro giocatore per rinforzare la rosa
È una Juventus che nel corso delle prossime settimane dovrà sbloccare il proprio calciomercato. Ci sono state delle difficoltà nelle cessioni e queste non hanno permesso di chiudere operazioni in entrata. Ma ora Comolli è costretto a cambiare il passo con l’obiettivo di dare a Tudor una squadra di assoluto livello. Bisognerà prendere diverse pedine e vedremo se si riuscire ad accelerare in davvero poco tempo.

Una delle trattative che la Juventus ha portato avanti per diverso tempo è quella di Sancho. Secondo le informazioni di Ciro Venerato, l’inglese potrebbe essere definitivamente sfumato per la Vecchia Signora e al suo posto i bianconeri potrebbero andare su un altro giocatore. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire cosa potrà succedere.
Calciomercato Juventus: niente Sancho, chi arriva al suo posto
L’affare Sancho per la Juventus sembra essere definitivamente sfumato. L’accordo con il Chelsea non è mai realmente decollato e a questo punto vedere l’inglese in bianconero è davvero molto complicato. Secondo le ultime informazioni, il Borussia Dortmund sarebbe tornato con forza sull’esterno e a questo punto non è da escludere una nuova esperienza in terra tedesca da parte del giocatore.
Un arrivo che darebbe il via libera ad una partenza di Adeyemi. E a questo punto non possiamo escludere che la Juventus possa cambiare obiettivo di calciomercato andando a sondare il terreno per il tedesco. La valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro e con l’arrivo di Sancho il Borussia Dortmund potrebbe dare il via libera ad una operazione simile. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.

La Juventus in questo calciomercato dovrà andare a prendere un esterno offensivo. Con Sancho sempre più lontano, la Juventus potrebbe tornare con forza su Adeyemi per rinforzare la rosa. Una operazione da tenere in considerazione nel corso delle prossime settimane e vedremo anche se la Vecchia Signora riuscirà a superare la concorrenza del Napoli.
Mercato Juventus: Adeyemi ritorna un obiettivo?
Al momento la trattativa per Sancho sembra essere in stand-by e il Borussia Dortmund potrebbe ragionare sulla possibilità di inserirsi in questa operazione mettendo sul piatto una operazione di calciomercato importante. E a quel punto il club tedesco dovrebbe dare il via libera alla partenza di Adeyemi.

Una situazione che potrebbe consentire alla Juventus di sondare il terreno con il Borussia Dortmund proprio per Adeyemi. Una operazione di calciomercato sicuramente importante visto che il tedesco ha dimostrato di avere qualità importanti oltre che voglia di riscatto dopo un anno non facile.





