Si avvicina Juventus-Sassuolo: ecco quanto ammesso in queste ore in conferenza stampa dall’allenatore Massimiliano Allegri.
JUVENTUS-SASSUOLO, PARLA ALLEGRI – Cresce l’attesa per la gara di domani pomeriggio tra Juventus e Sassuolo, valida per la quarta giornata di Serie A. Ecco quanto ammesso in conferenza stampa dal tecnico bianconero, Massimiliano Allegri: “Dybala non si discute. Mi è piaciuto come è entrato a Parma, anche se queste pressioni non gli faranno bene. Ronaldo ha lavorato bene e penso che domani si sbloccherà. Formazione? Chiellini indiziato ad avere turno di riposo, Mandzukic invece giocherà. Domani potrebbe esordire dal 1′ anche Emre Can, mentre Pjanic difficilmente giocherà“. >>> JUVE-SASSUOLO, LE ULTIME
Ecco intanto quanto dichiarato dal procuratore del terzino brasiliano, Vinicius Prates, a ‘ilBiancoNero.com’: “Rogerio sta bene fisicamente, ha grandissime potenzialità e migliorerà ancora. Farà di tutto per ottenere un buon risultato sul campo della Juventus visto che in futuro desidera giocare proprio con i bianconeri“. Messaggio inequivocabile: sarà davvero Rogerio il terzino sinistro della Juventus in futuro? Vedremo… >>> ROGERIO-JUVE, ECCO IL COMMENTO DELL’AGENTE
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…