L’intervista di Sarri di due giorni fa non è piaciuta. Tacchinardi risponde per le rime al tecnico di Figline Valdarno
L’intervista di Maurizio Sarri a Sportitalia non poteva non lasciare strascichi di polemica al mondo Juve. Affermare che lasciare il Chelsea è stato il più grande errore commesso, da parte di Sarri, è stato un chiaro modo di dire indirettamente che sarebbe stato meglio restare lì piuttosto che andare alla Juve. Una frase forte che ha lasciato qualche strascico inevitabile.
Ne ha parlato alla Gazzetta dello Sport un ex bianconero come Alessio Tacchinardi che non ha lesinato rispondere per le rime all’attuale allenatore della Lazio: “Non era il profilo giusto nel posto giusto”. Alessio Tacchinardi non ha usato mezzi termini. “Non si è dimostrato in grado di gestire e star di un livello più alto: un conto è Albiol, un altro CR7“. Poi ha proseguito ricordando le aspettative sue e un po’ di tutto il mondo bianconero: “Con lui in panchina mi aspettavo una Juventus più fantasiosa, invece la differenza non si è vista – dichiara l’ex centrocampista – Credo che anche Maurizio se ne sia andato con il rammarico di non aver inciso come e quanto piace a lui. E forse anche per questo si è lasciato andare a qualche dichiarazione che sarebbe stato meglio evitare”.
Leggi anche > Juve beffata dal un club di Premier
Tacchinardi vede il rammarico di Sarri nelle sue dichiarazioni, ma nel contempo anche le sue rappresentano probabilmente lo stesso per l’ambiente bianconero. Tutti si aspettavano altro dall’esperienza di Sarri ma nessuno ha analizzato che quel tipo di calcio va fatto con determinati calciatori.
Leggi anche > Inter, pronto l’assalto al dopo Hakimi
Pensare di prendere Sarri senza adattargli un gruppo di lavoro è stato un errore, il più grosso di tutta la vicenda.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…