Juve-Sampdoria streaming, dove vederla in TV: no Rojadirecta

Riparte il grande calcio e lo fa con una sensazionale Juve-Sampdoria: ecco come vedere la partita in streaming ed in diretta in TV.

La prima giornata del campionato di Serie A 2020-2021 vedrà i campioni d’Italia della Juve ospitare la Sampdoria all’Allianz Stadium. C’è grande attesa per il match di esordio da allenatore di Andrea Pirlo, giovane tecnico di belle speranze subentrato la scorsa estate a Maurizio Sarri. I tifosi bianconeri non vedono l’ora infatti di conoscere le grandi novità che la Juve dovrebbe sfoggiare già dall’inizio di questa stagione. Nuovo modulo, nuovi calciatori ed un nuovo gioco per una Juventus nuova di zecca: La caccia al 10° scudetto di fila è pronta a partire.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ufficiale: Higuain all’Inter Miami

Juve-Sampdoria streaming: come e dove vederla in diretta

Juventus Sampdoria Streaming
Juventus, Allianz Stadium © Getty Images

Fischio d’inizio domenica alle 20.45 per la sfida tra Juve e Sampdoria. La gara verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Sky Sport e sarà dunque disponibile in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV, riservate esclusivamente agli abbonati. Sconsigliata la visione su portali di streaming illegali come Rojadirecta, pericolosi sia perché potrebbero danneggiare il vostro PC sia perché potrebbero farvi incappare in salatissime multe.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa col PSG