Juve preoccupata per Dybala: problemi di salute, esami immediati

JUVENTUS, DYBALA NON AL MEGLIO: CONTROLLI MEDICI – Non è certo il miglior momento alla Juventus per Paulo Dybala. L’attaccante argentino è stato protagonista domenica scorsa della sanguinosa palla persa in casa della Lazio, errore dal quale è scaturito poi il gol del pari di Caicedo. Tolta la rete segnata in Champions al modesto Ferencvaros la Joya in questo avvio di stagione ha reso al di sotto delle aspettative, finendo per scivolare nelle gerarchie tattiche di mister Pirlo.

Anche fuori dal campo, però, Dybala non se la passa certamente meglio. Il numero 10 della Juve ha dovuto rinunciare alla convocazione con la sua nazionale per un problema di salute. E stavolta non c’entra nessun infortunio.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus, esami per Dybala

Dybala Juventus
Paulo Dybala, calciatore della Juventus / Getty Images

Nonostante il momento non certo positivo, sportivamente parlando, Dybala è stato convocato dall’albiceleste ma non ha potuto rispondere presente a causa di un problema di salute. Sembra infatti che ormai da un mese l’argentino stia combattendo con gli antibiotici un’infezione alle vie urinarie che, nei prossimi giorni, lo costringeranno a effettuare nuovi test medici.

Juventus, Ronaldo non preoccupa

Niente di grave invece per Cristiano Ronaldo, uscito a 15′ dalla fine contro la Lazio per una distorsione alla caviglia che, comunque, non gli ha precluso la risposta alla convocazione di Fernando Santos.

Juve, deludente pari contro la Lazio