Juve, nuovo innesto dalla Premier: 25mln per l’esterno

In casa Juve emerge un nome nuovo che arriva direttamente dalla Premier League del valore pari a 25 milioni di euro. Si tratta di un esterno che in terra inglese ha fatto ottime cose e che può essere perfetto per Igor Tudor.

Per i bianconeri sono tanti i nomi per i quali la dirigenza si sta muovendo, nella assoluta consapevolezza che questa squadra così com’è non può rispondere a quelle che sono le fisiologiche ambizioni di una piazza come quella bianconera in cui vincere è un obiettivo da sempre. E da questo punto di vista non basta certamente la qualificazione in UEFA Champions League come idea per portare avanti l’intera stagione con entusiasmo. Da questo punto di vista, ci sono degli sviluppi significativi.

Daniel Munoz esulta
Juve, nuovo innesto sulla fascia da 25 milioni: arriva dalla Premier League (News.direttagoal.it) – foto da Lapresse

L’obiettivo principale allo stato attuale risponde al nome di Jadon Sancho, ma si tratta di una operazione che richiede una lunga trattativa per niente semplice da condurre in porto. La Juve adesso sta continuando a cercare innesti in altri reparti oltre che in attacco ed in tal senso adesso emerge un nuovo obiettivo direttamente dalla Premier League. Per caratteristiche, è un profilo perfetto per le esigenze tecniche e tattiche di Igor Tudor ed ha un valore pari a 25 milioni di euro circa. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in casa Juve.

Juve, l’esterno per Conte proviene dalla Premier: 25 milioni di euro

Sulle fasce di centrocampo, infatti, servono degli innesti e se a sinistra c’è Cambiaso che dà più di una garanzia, a destra è in atto una autentica rivoluzione. Potrebbero andar via, infatti, Weah ed Alberto Costa ed ora emerge un nuovo potenziale obiettivo. Stando a quanto raccontato da TuttoSport, infatti, la Juve si sta muovendo con interesse sulle tracce di Daniel Munoz, ottimo laterale di proprietà del Crystal Palace e della Nazionale colombiana, realtà con le quali si è affermato in ambito internazionale.

Luis Diaz Munoz
Juve, l’esterno per Conte proviene dalla Premier: 25 milioni di euro (News.direttagoal.it) – foto da Lapresse

La sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro ed è una cifra a cui la Juve può arrivare in maniera relativamente facile soprattutto in caso di cessioni dei due calciatori prima citati. Classe 1996, si tratta di un calciatore nel pieno della sua maturità e che sa fare la differenza, oltre che in fase di spinta, anche quando c’è da contenere. A quanto pare c’è interesse e bisogna valutare con attenzione questo investimento.  Si attendono sviluppi, anche se trattare con il Crystal Palace non sarà per niente facile.

Gestione cookie