‘La Juve non può farci nulla’: via de Ligt

Ha chiuso nel peggiore dei modi la stagione la Juventus, che ha comunque ancora da giocare le ultime gare di campionato. I bianconeri ora raccolgono i cocci e lavorano già al futuro tra entrate ed uscite. La situazione è in divenire persino sui titolari. 

I tifosi della Juventus sono indubbiamente delusi dalla conclusione di questa stagione, l’ennesima di transizione e peraltro senza titoli rispetto a quanto invece fatto lo scorso anno con Andrea Pirlo. È il momento di riflettere e tirare le somme su ciò che ha funzionato e cosa no.

Calciomercato Juventus, tifosi rassegnati: "Senza rinnovo via anche de Ligt"
Matthijs de Ligt © LaPresse

Calciomercato Juventus, de Ligt stecca anche in Coppa Italia: via con la giusta offerta?

C’è aria di delusione per la Juventus ancora lontana dagli standard della corsa scudetto per la seconda annata di fila, nonostante il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri. Lo sconforto è notevolmente aumentato dopo la finalissima di Coppa Italia persa per mano dell’Inter e complessivamente la dirigenza è già impegnata col lavoro in vista della prossima stagione che dovrà essere quella del riscatto.

Tra entrate ed uscite tanto cambierà ed è anche questo il momento di riflettere e ponderare bene le prossime scelte, valutando anche ciò che di buono o negativo c’è stato quest’anno. Qualche punto interrogativo inizia ad aleggiare persino intorno al nome di de Ligt, pilastro assoluto della difesa del presente e del futuro che però anche contro l’Inter è incappato in un’altra serata storta con ben due rigori procurati. La Juve ci punta molto ma qualche timida voce dall’estero non manca mai, motivo per cui in un mercato così pazzo non si può escludere nessuna soluzione dietro la giusta offerta.

Calciomercato Juventus, tifosi rassegnati: “Senza rinnovo via anche de Ligt”

Calciomercato Juventus, tifosi rassegnati: "Senza rinnovo via anche de Ligt"
Matthijs de Ligt © LaPresse

Tifosi e ambiente juventino credono moltissimo in de Ligt e nelle sue capacità, motivo per cui non vorrebbero assolutamente privarsene. Sul web però ed in particolare su Twitter l’ipotesi cessione inizia a serpeggiare:

Impostazioni privacy