Juve-Napoli, Apuzzo: “Insigne leader. Pjanic feroce perché glielo permettono”

Juve-Napoli
Pjanic © Getty Images

Si avvicina il fischio d’inizio di Juventus-Napoli: ecco quanto ammesso nel corso di un’intervista da Ernesto Apuzzo, ex allenatore del Napoli Primavera.

JUVE-NAPOLI, PARLA APUZZO – Tra poco più di ventiquattro ore Juventus e Napoli si affronteranno nel big match della sesta giornata di Serie A. Ecco quanto dichiarato in esclusiva ai microfoni di ‘Calciomercato.it’ da Ernesto Apuzzo, ex allenatore del Napoli Primavera: “Insigne è un leader in campo e fuori e ha recentemente dimostrato di non avere paura. La Juve resta la favorita perché una società che spende tanto deve essere imbattibile, poi ci si mette anche il sistema…Pjanic? Alla Roma era un santarellino, ora è diventato un giocatore feroce che sfida tutti perché glielo permettono“.

Mercato Juve, piace Pavard

Dopo uno straordinario mondiale, culminato nella vittoria finale, Benjamin Pavard è certamente diventato uno dei terzini più apprezzati dell’intero panorama mondiale. L’attuale calciatore dello Stoccarda, seguito con insistenza da tante big europee, è momentaneamente rimasto in Bundesliga, ma la sensazione è che già a gennaio possa cambiare maglia. Le pretendenti in tutta Europa non mancano e la Juventus è una tra queste. >>> JUVE FORTE SU PAVARD

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Impostazioni privacy