Juve-Milan, al termine della sfida Allegri perde le staffe con i suoi giocatori: esclamazioni dure e a dir poco colorite, spunta il video.
Juve-Milan, Allegri infuriato a fine gara: il video dello sfogo
Ancora rinviato l’appuntamento con la vittoria per la Juventus. I bianconeri non sono riusciti, ancora una volta, come a Napoli, a sfruttare il vantaggio nei primi minuti di gioco con il gol di Morata, facendosi raggiungere nel punteggio. Il gol di Rebic, che ha siglato l’1-1, mantiene i bianconeri a otto lunghezze di vantaggio dal Milan e dall’Inter, confermando tutte le difficoltà di questo avvio di stagione. Allegri è chiamato a invertire la rotta quanto prima, ma non sarà facile.
LEGGI ANCHE >>> Juve, terremoto Allegri: ‘chiamato’ Pirlo!
LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, sotto il vestito niente: lo scatto bollente su Instagram – FOTO
Il tecnico livornese ha ammesso le sue responsabilità nella conferenza stampa post match, ma se l’è presa anche con i suoi giocatori, non riuscendo a trattenere la rabbia. Su Twitter, spunta un video dell’allenatore che al fischio finale lascia il terreno di gioco molto contrariato infilandosi negli spogliatoi e rimproverando in maniera colorita la poca qualità espressa dai calciatori. Lo si sente pronunciare queste parole: “Porca t…, state giocando nella Juve!“.
Qualcuno capisce cosa ha detto Allegri? pic.twitter.com/RunE7onMbj
— Matthijs_Pog (@MatthijsPog) September 19, 2021