Juve-Inter, frecciata di Douglas Costa a Marotta

Douglas Costa
Douglas Costa

JUVE-INTER, DOUGLAS COSTA PUNGE MAROTTA – E’ molta la gioia dei giocatori della Juventus nel post gara di ieri sera. In un’atmosfera surreale, alla quale dovremo abituarci nel caso si continui a giocare, i bianconeri hanno sconfitto l’Inter mandandoli a -8 in classifica (ma con una gara in più). Decisivi nella ripresa i gol di Ramsey e Dybala per un 2-0 che rispedisce a Milano Conte ridimensionando le ambizioni dei rivali di sempre.

Nel dopo partita quindi la gioia dei giocatori della Juventus è stata doppia, e non è mancata qualche frecciata dei bianconeri nei confronti dell’Inter. Su tutti Douglas Costa ha pensato bene di “pungere” il suo ex direttore sportivo, Beppe Marotta.

“Non erano chiuse bene le porte.. oppure la prossima volta si gioca a luci spente” ha detto il brasiliano in un post sui social.

Juventus-Inter, 2-0 bianconero

Juve-Inter, le reazioni social dei giocatori

Ovviamente il numero 11 non è stato l’unico ad affidare la propria soddisfazione sui social. Anche Cr7 ha festeggiato così la vittoria, coincisa con la partita numero 1000 in carriera: “Sono così orgoglioso di aver raggiunto questo traguardo con una vittoria molto importante che ci ha riportato in vetta alla classifica! Grazie a tutti ai miei compagni di squadra e allenatori, grazie alla mia famiglia, agli amici e ai miei tifosi che mi hanno aiutato in questi anni“.

Anche Bonucci ha detto la sua al termine del match: “È strano giocare una partita senza tifosi, ma vi abbiamo voluto salutare perché sapevamo che anche da casa avete sofferto e gioito insieme a Noi. In questo momento così difficile e particolare ogni accortezza può fare la differenza e dobbiamo essere tutti pronti a fare la nostra parte“.

Juventus Inter, le immagini

Impostazioni privacy