La nostra redazione ha contattato in esclusiva Moreno Torricelli: ecco quanto ammesso ai nostri microfoni dall’ex terzino della Juventus.
JUVENTUS, IL COMMENTO DI TORRICELLI – Con la maglia della Juventus ha collezionato più di 150 presenze, vincendo 3 campionati, 2 Coppe Italia e Supercoppe italiane, 1 Coppa Uefa, 1 Champions League, 1 Coppa Intercontinentale e 1 Supercoppa Europea. Moreno Torricelli ha lasciato dei buonissimi ricordi in casa bianconera e adesso l’ex terzino della ‘Vecchia Signora’ si racconta in esclusiva ai microfoni di ‘Direttagoal.it’: “Lo scudetto lo può perdere solo la Juve, che è due gradini sopra le altre. La squadra bianconera è una delle principali candidate alla conquista della Champions League e le due finali giocate negli ultimi anni confermano la crescita esponenziale anche a livello europeo. L’acquisto di Cristiano Ronaldo, che è il numero uno al mondo, rappresenta poi la ciliegina sulla torta. Scambio Caldara-Bonucci? Non mi ha convinto al 100%. Bonucci nell’immediato può fare la differenza, ma l’ex difensore dell’Atalanta in prospettiva promette altrettanto bene. La cessione di Higuain, invece, ci sta visto che la dirigenza della Juventus è stata costretta a fare scelte importanti con l’approdo a Torino di Ronaldo”. >>> GENTILE COMMENTA IL CASO RONALDO
Moreno Torricelli, inoltre, analizza la fondamentale vittoria dell’Italia nella gara di Nations League contro la Polonia: “E’ un risultato importantissimo se si considera che la Polonia è davvero forte. Vincere dà morale a tutto l’ambiente e il successo di ieri sera aiuterà sicuramente Mancini e i ragazzi. Modulo? In assenza di attaccanti importanti, credo che il 4-3-3 con giocatori piccoli e fantasiosi davanti rappresenti un’ottima alternativa per il futuro. Tre elementi come Benardeschi, Insigne e Chiesa possono cambiare l’inerzia della gara da un momento all’altro e non offrono punti di riferimento agli avversari. Biraghi? Parliamo di un giocatore continuo, che difficilmente sbaglia una partita. Non possiede grandissimi colpi, ma è molto attento alla fase difensiva e dà ampie garanzie”. >>> L’ITALIA SUPERA LA POLONIA GRAZIE A BIRAGHI
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…